Boccaperta al Far East Film Festival 2014

Da quando è nata più di un anno fa, Boccaperta ha sempre avuto un obiettivo principale: portare una ventata di oriente a Thiene. L’abbiamo fatto con corsi di lingue come il cinese o il giapponese, con laboratori e incontri a tema oriente, con diari di viaggio e recensioni di libri. Quest’anno però vogliamo fare ancora un passo avanti in questa direzione, facendovi respirare, anche se in maniera virtuale, l’aria tutta asiatica che tirerà a Udine dal 25 aprile al 3 maggio.

Infatti io e Manuel saremo in trasferta lì in quei giorni per la 16a edizione del Far East Film Festival, uno dei festival più grandi e importanti d’Europa per il cinema e la cultura popolare asiatica. Ovviamente siamo felici per chi di voi potrà essere lì con noi a gustarsi i film e l’atmosfera di questo fantastico festival, ma chi non avesse questa possibilità potrà partecipare virtualmente tramite i nostri racconti.

Io e Manuel terremo infatti un diario da Udine, dove vi racconteremo non solo dei film visti, ma anche – soprattutto – delle persone incontrate e delle esperienze fatte. Sarà per noi anche un ottimo modo di sentir parlare tante lingue diverse e, perché no, farci venire qualche idea interessante per il prossimo futuro. Potrete seguire il nostro diario dal FEFF16 sui social network (Twitter e Facebook in primis), ma soprattuto qui sul blog, dove pubblicheremo foto, impressioni, commenti e qualche curiosità.

In questo periodo la sede di Thiene rimarrà chiusa al pubblico; sarà comunque possibile contattarci via email o SMS. I corsi in atto saranno inoltre sospesi per questo periodo di tempo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo è il blog di Boccaperta. Qui trovi novità sulle nostre attività oltre che consigli, strumenti, suggerimenti e commenti sull'apprendimento delle lingue, la traduzione e le lingue in generale.
Se vuoi dire la tua, puntualizzare qualcosa o segnalare un errore, puoi commentare i post cliccando su "commenti". Grazie dell'attenzione e buona lettura!

INDICE DEGLI ARTICOLI

Seguici:

Subscribe